I super uomini sono già tra noi

Gli x-men saranno realtà entro un’ottantina d’anni. Studi e ricerche ci dicono che attorno al 2100 grazie a sofisticati prodotti farmaceutici, alla bioelettronica ed alla genetica, ci sarà in circolazione un’ampia gamma di super uomini, capace di vivere attivamente su molti fronti fino a 150 anni, con l’età biologica di uno di 40.

Già nel 2009 Berlusconi, durante il suo periodo di Presidenza del Consiglio, confidò in una intervista che si poteva già ragionare sull’innalzamento dell’ età media della vita fino a 120 anni, traguardo possibile e realizzabile incentivando gli studi per questo obiettivo.

Lungi da me dare giudizi politici, anche perché, il Governo appena nato ed i suoi componenti non sono ancora giudicabili, ma l’unica cosa che si nota con l’insediamento, è la presenza di due x-man, che hanno anticipato di un’ottantina d’anni la data presunta di arrivo.

L’uno è capo politico del Movimento 5 Stelle, è deputato e dal primo giugno è Ministro dello Sviluppo Economico, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e dal dodici giugno ha pure la delega del Governo alle Telecomunicazioni.

L’altro è segretario della Lega Nord, è senatore, è Consigliere comunale al Comune di Milano e dal primo giugno è Ministro dell’Interno e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri.

Luigi di Maio e Matteo Salvini: due super uomini in mezzo a noi che senza dubbio sapranno gestire al meglio e senza ritardi gli incarichi assunti che, diciamolo…alla fine, non sono poi così tanti, complessi e significativi per le sorti di un paese, come si vuol far credere …

Ma attenzione, gli studi e le ricerche non hanno al momento trovato la soluzione agli abusi ed all’iperattivismo, che potrebbe far scattare una scintilla incontrollata da dar vita ad una rivolta degli x-men…una concreta minaccia per l’umanità

Pubblicato in Capsule del sapere e con Tag , , , , , , , . Usa il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + 5 =