Fine settimana ricco di impegni

Dopo una settimana di lavoro (per chi ce l’ha) o di ricerca di lavoro ( per chi non ce l’ha), arriva il fine settimana, che volendo, potrebbe essere altrettanto ricco di impegni .

Ogni anno il cartellone degli appuntamenti cresce. Nel tuo Comune, nella tua Provincia, nella tua Regione, fuori Regione, se non vuoi restare a casa da solo o con amici, c’è l’imbarazzo della scelta, in quasi tutti i mesi dell’anno. Tanti volontari o tanti operatori che si prestano per allestire e gestire eventi di ogni tipo.

imagesSaloni espositivi che promuovono prodotti, mostre di ogni genere, fiere e mercati, rievocazioni storiche, notti bianche, appuntamenti sportivi da vedere o praticare, concerti, raduni a tema, ecc. L’Italia, nonostante i molti problemi, è attiva, si muove, è propositiva.

Non sempre è facile arrivare a conoscere tutti gli appuntamenti che ci circondano. Passaparola, pubblicità su tv locali, articoli redazionali on line, indicazioni sulla carta stampata. Ma c’è sempre qualcosa che ci sfugge.

… Ieri c’è stato … solo oggi l’ho saputo … peccato, mi sarebbe interessato…

Altrimenti

…Ho l’imbarazzo della scelta, troppe cose in giro … mi sa che lascio perdere tutto e resto a casa, seduto sul divano, oppure farò bricolage o giardinaggio …..

Pubblicato in Capsule del sapere e con Tag , , , , , , , . Usa il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 2 =