Con il – flash sale – siamo allo scalino superiore

Con il flash sale siamo arrivati allo scalino superiore.

I voli low cost, internet, i viaggi fai da te, il commercio on line del nuovo e dell’usato, hanno permesso a molti di girare il mondo e di far propri oggetti ricercati ma non sempre accessibili, per diversi motivi.

Oggi siamo arrivati allo step successivo, visto che il  web è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi che possono permettere di far godere a molti esperienze extra lusso a prezzi ragionevoli.

Grazie alla tecnologia ed all’inventiva dei nuovi imprenditori, non solo possiamo sognare, ma in certi casi anche realizzare davvero quanto desiderato e per giunta senza andare in rovina. E come ?immagine

Il filo conduttore che racchiude un po’ tutto è il “flash sale”, cioè la vendita lampo. Cogliere l’attimo per accaparrarsi il servizio o l’oggetto a prezzi vantaggiosissimi.

Se prima tale modalità di vendita era prettamente legata al mondo dell’abbigliamento, per cercare di smerciare residui di magazzino invenduto, oggi tale offerta si è allargato a molto altro.

Dall’arredamento, alla bigiotteria, al vino, i prodotti vengono messi in vendita per 2/3 giorni con sconti tra il 40 ed il 70 per cento.

Ma non solo, ora è anche il turno anche della vacanza di lusso. Pochi posti ancora disponibili per viaggi e soggiorni, che altrimenti rimarrebbero invenduti.

Capita anche alle migliori catene, soprattutto di questi tempi, di avere diverse camere vuote e di essere disponibili ad offrirle anche con sconti del 70%. Così audaci imprenditori, organizzati su internet,  stanno offrendo un servizio che mettono in contatto l’utente voglioso di “provare” e la struttura, disponibile a riempire le stanze.

Prezzi già scontati oppure aste vere e proprie, pochi giorni di pubblicità e via, si passa alla prenotazione “da sogno” a prezzi “terra terra”.

immagine 1La cosa più complicata a questo punto sembra quella di arrivare a sapere che esistono tali possibilità. Ricercare il sito giusto, serio, semplice e sbrigativo, ecco l’impegno dell’utente, oltre alla rapidità nell’essere pronto alla scelta.

Dato che siamo in periodo estivo, per alcuni di vacanza, ecco tre siti che rappresentano le novità sul mercato per l’offerta di hotel di lusso :

  • BIDTROTRIP asta camere di lusso,
  • DAY BREAK HOTELS offerta di hotel di lusso in orari diurni, soprattutto per chi viaggia per lavoro e vuole riposare o vuole lavorare in santa pace
  • SECRET ESCAPES , proposta di camere di lusso 4 o 5 stelle con flash sale.

E lo scalino ancora sopra, dove ci porterà  ?

Pubblicato in Notizie e con Tag , , , , , , , , , , . Usa il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre − 1 =